…alla guida della corale si sono susseguiti, negli anni, un discreto numero di maestri; anche con nomi prestigiosi, come il Maestro Ubaldo Viotti, che ha diretto il coro negli anni settanta, e il Maestro Alberto Rainetti, che lo ha diretto negli anni novanta.


L’ultimo in ordine di tempo ed attualmente direttore del coro è Fabrizio Peirone, già fisarmonicista dei Gat Ross nei primi anni ottanta (direttore Franco Ferrua).


Ha sempre seguito con passione le performance di questo gruppo. Nel 2006 ha preso le redini del coro affinandone le qualità canore e sostituendo gradualmente molti brani accompagnati con la fisarmonica con brani eseguiti a voci libere.


Frequentando il corso per organista liturgico presso la Diocesi di Mondovì (2008) ha conosciuto il Maestro Manuela Neiret che gli ha consigliato studi per la composizione musicale e armonizzazione. Avvalendosi di questa nuova esperienza ha armonizzato a quattro voci molti dei brani storici di Farigliano.


La sua passione per i canti corali e il suo amore per la ricerca, lo hanno spinto a rivedere in chiave armonica molti brani della nostra tradizione langarola facendo rivivere canti ormai quasi dimenticati.